Uomini e Donne, Nicola Vivarelli sconvolto: “E’ uno massacro…” (VIDEO)

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli fa un appello su Instagram

Nelle ultime ore l’ex volto del Trono over Nicola Vivarelli ha fatto un appello molto accorato a tutti coloro che lo seguono su Instagram e non solo. L‘ex cavaliere che ha corteggiato per mesi Gemma Galgani, come tutti ben sanno è un giovane marinaio e per tale ragione ama moltissimo il mare e la sua fauna.

Grazie alla sua professione, che lo ha portato in giro per tutti i mari del Pianeta, ha avuto modo di vedere habitat davvero suggestivi e incantevoli, incontaminati ma nello stesso tempo anche inquinati per mano dell’uomo. Ed è proprio questo secondo aspetto fa molto soffrire l’ex partecipante del parterre senior di Uomini e Donne.

L’ex cavaliere sconvolto: il motivo

Recentemente Nicola Vivarelli ha condiviso un nuovo scatto sul suo account Instagram che ha sconvolto tutti. compreso lui. Si tratta di un filmato crudo che mostra un delfino senza vita in mezzo al mare. La clip in questione ha lasciato tutti i suoi follower a bocca aperta.

Il cetaceo, con molta probabilità, è venuto a mancare per colpa dell’inquinamento del mare dovuto alle microplastiche presenti in grosse quantità nelle acque. Oggetti che vengono gettati dall’uomo non curandosi della natura che non hanno il minimo rispetto per l’ambiente, in questo caso solo marittimo, ma non solo.

Nicola Vivarelli dispiaciuto per la morte dei pesci

Oltre al video in questione, l’ex cavaliere Nicola Vivarelli ha scritto un lungo messaggio. Ina clip “nascosta” tra alcune sue foto che lo ritraggono in barca e in perfetta forma con, sullo sfondo, un panorama meraviglioso.

“Ragazzi!!! Vorrei soffermarmi un attimo sul video all’interno del post…. Come sapete sono un Marittimo, amo il mare e lo rispetto, come spero molti di voi… Queste sono le conseguenze dall’Inquinamento Marino, che col passare del tempo stermina sempre più specie. Spero che le persone si sensibilizzino al fine di migliorare questo problema”, ha scritto l’ex fiamma di Gemma Galgani. Ecco il filmato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sirius (@nicola_vivarelli)