Uomini e donne, Nicola Vivarelli fidanzato con un’altra donna?

Nicola Vivarelli fidanzato con un’altra donna? Ancora batoste amorose per Gemma Galgani, la dama del trono Over di Uomini e Donne. Nella messa in onda pomeridiana più seguita dai telespettatori italiani se ne vedono di cotte e di crude. Per anni, siamo stati abituati a vedere i default sentimentali della bionda direttrice di sala, del Teatro Alfieri di Torino.

Ma questa volta, per Gemma potrebbe essere la peggiore delusione che abbia mai avuto. Da tempo, negli studios di Canale 5 si vocifera sul conto di ” Sirius” (questo è il nomignolo imposto da Tina Cipollari) al secolo Nicola Vivarelli, aitante ufficiale di marina.

Tutti gli opinionisti e soprattutto Gianni Sperti e Tina Cipollari eterna rivale di Gemma hanno sempre dubitato delle vere intenzioni di Nicola nei confronti di Gemma. E non è un mistero per nessuno, che tra i due intercorra una notevole differenza di età, circa 45 anni.

Nicola è già fidanzato?

Ma adesso per la bionda attempata del Trono Over potrebbe chiudersi un ciclo delle sue frequentazioni. Sembrava una bella favola, un romanzo rosa d’altri tempi e invece forse era tutto un’inganno. E si, perchè Gemma potrebbe essere stata presa in giro una volta di più.

Secondo voci non confermate, Nicola Vivarelli potrebbe amare da tempo un’altra donna. I due assieme alla madre di lui, potrebbero aver ordito un ulteriore  inganno nei confronti di Gemma. Il dubbio, che il ragazzo si sia avvicinato alla dama Torinese solo per avere visibilità e fama è  confermato forse  da Biagio D’Anelli, e  se fosse vero sarebbe un’ulteriore crudeltà.

Addirittura, i tre avrebbero congegnato questa farsa assieme, tutto ai danni dell’ignara Gemma che invece è sempre in cerca del vero amore e di una persona che non le faccia sentire troppo la solitudine. Come finirà questa storia. Sirius rivelerà  finalmente la verità? E Gemma come la prenderà?. Sarà in grado di reggere a questa ultima batosta sentimentale?.