Uomini e Donne, Natalia Paragoni si svela: “Purtroppo ho perso il bambino…”

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni

Natalia Paragoni e il suo percorso a Uomini e Donne

Natalia Paragoni è diventata popolare grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne col ruolo di corteggiatrice. All’epoca la ragazza venne scelta dal tronista Andrea Zelletta e da quel momento in poi sono felicemente innamorati.

I due recentemente sono tornati alla ribalta perché il modello pugliese era uno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 5. Nonostante la sua giovane età, la ragazza si è messa a nudo nella sua autobiografia dal titolo ‘La Vita secondo Naty’, parlando di un rapporto amoroso malsano e di un aborto che le ha lasciato un grade vuoto.

L’ex corteggiatrice di U&D parla del suo libro

Mentre Andrea Zelletta era all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, in rete e in televisione si sono susseguite diverse indiscrezioni su presunti tradimenti, che hanno rischiato di far litigare i due innamorati. Dopo quella parentesi, per fortuna ora è tutto ok e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato anche un dettaglio intimo.

In più, la ragazza ha annunciato il suo primo libro La Vita secondo Naty, nel quale parla della sua vita privata ricca di episodi negativi che le hanno mutato l’esistenza, come la storia d’amore col misterioso e possessivo fidanzato che lei nomina solo con la lettera M.

Natalia Paragoni parla di aborto, dislessia e maltrattamenti

Intervistata da Diva e Donna, Natalia Paragoni ha parlato del suo passato. “È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi”, ha rivelato la fidanzata di Andrea Zelletta.

Dopo questa storia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha conosciuto ancora una volta l’amore ed è rimasta incinta: “Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso”. Inoltre, la nota influencer ha ammesso anche di aver sofferto per lungo tempo di dislessia quando era piccola.