Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Il rumor
Dopo 13 anni di permanenza al Trono over, Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Stando a quanto riportato da alcune siti di gossip, sembra l’era della dama torinese stia per giungere a termine. Infatti, l’acerrima nemica di Tina Cipollari sarebbe pronta a dire addio al dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale 5.
Forse una scelta autoriale per lasciare spazio a nuovi personaggi e nuove dinamiche? Oppure si tratta della solita fake che puntualmente ogni anno viene diffusa?
Maurizio Costanzo bacchetta Maria De Filippi
A commentare questa notizia ci ha pensato anche Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi e suo grande sostenitore ma pure critico. Nella rubrica che cura sul settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, il giornalista romano ha scritto: “Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Sarebbe un grosso sbaglio. Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e Donne e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori“.
E chissà se la riflessione del conduttore del Maurizio Costanzo Show, sicuramente condivisa da molti dei telespettatori del dating show, non possa convincere la redazione e trattenere ancora in studio la dama 71enne piemontese.
Gemma Galgani assente in studio per Covid-19
Nel frattempo, nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne la dama Gemma Galgani non si è presentata in studio. La 71enne torinese ha contratto il Covid-19, di conseguenza deve rimanere in quarantena finché non guarisce.
Nonostante la lontananza dalla sua acerrima nemica, non sono mancati gli scontri con Tina Cipollari. In quella circostanza la vamp frusinate ha confessato di aver preso per ben due volte il Coronavirus.