Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta: ecco chi

Matteo Fioravanti ha scelto Noemi

Anche oggi, domenica 10 ottobre 2021 si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Dalle prime anticipazioni diffuse in rete arrivano delle notizie inaspettate. A quanto pare Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta. Una decisione che è arrivata in modo inaspettato e per tutti è stata una grande sorpresa.

In particolare per Noemi, dato che il tronista romano ha scelto lei In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine il ragazzo aveva detto che con la corteggiatrice è immediatamente scattata la scintilla, una sorta di colpo di fulmine. Ora è giunta la scelta e di conseguenza vivranno questa storia lontano dalle telecamere e dai riflettori. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro è accaduto durante l’ultima registrazione di U&D.

Matteo ha eliminato tutte le sue corteggiatrici

Stando a quanto riportato dal portale Il Vicolo delle News, Matteo Fioravanti ha inizialmente eliminato le altre due corteggiatrici, ovvero Francesca e Valentina. La padrona di casa Maria De Filippi ha fatto vedere l’esterna del tronista romano con Noemi e dopo c’è stata la sorpresa inaspettata.

Il ragazzo non è riuscito a trattenere le lacrime e così ha deciso di fare la sua scelta con grosso anticipo, consigliato dall’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia. Come aveva anticipato su Instagram, il braccio destro di Queen Mary è stata presente in studio per presentare il suo nuovo libro.

Chi è la corteggiatrice Noemi Baratto?

Al momento si sa poco e niente sulla corteggiatrice Noemi, la scelta di Matteo Fioravanti. Non sono uscite fuori molte informazioni sul suo conto, fatta eccezione per il cognome che è Baratto.

In più, si è venuti a conoscenza che è di origini campane e che frequentemente fa posa come modella per dei book fotografici. Ora non rimane che aspettare per assistere a questa scelta, che sicuramente emozionerà il numeroso pubblico di Canale 5.