Matteo Fioravanti e Noemi Baratti sono in crisi?
Dopo la scelta flash, Matteo Fioravanti e Noemi Baratti si sono già lasciati? Da alcuni giorni tutti i sostenitori della neo coppia nata al Trono classico di Uomini e Donne sono in allarme per alcune indiscrezioni messe in giro. Inoltre, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non si mostrano più insieme né si scambiano Stories e messaggi su Instagram, in poche parole il silenzio più assoluto.
Tra i due ex volti del dating show di Maria De Filippi c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e per tale ragione lui l’ha scelta dopo poche settimane. Una scelta giunta all’improvviso, non programmata ma il ragazzo visti i suoi sentimenti che provava per lei non ha potuto fare altrimenti.
La segnalazione di Amedeo Venza
A quanto pare tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratti ci sia del gelo. Dopo i numerosi dubbi da parte dei sostenitori della coppia, che si rincorrono da qualche giorno sul web e sui vari social network, è giunta una conferma da parte di Amedeo Venza.
Ovviamente non si tratta una conferma ufficiale, dato che non arriva dagli ex volti del Trono classico di Uomini e Donne e l’informazione lanciata dall’influencer potrebbe essere smentita oppure confermata nei prossimi giorni. Resta il fatto che proprio Venza tra le Stories di IG ha scritto: “Crisi profonda tra la neo coppia Matteo e Noemi”. (Continua dopo la foto)

Matteo Fioravanti e Noemi Baratti non si mostrano più insieme
Secondo Amedeo Venza è certo che Matteo Fioravanti e Noemi Baratti non riusciranno a trovare un punto di incontro e continuare la loro storia. Per tale ragione i due potrebbero essere molto vicini all’addio, una decisione che potrebbe rivelarsi inevitabile.
Effettivamente, negli ultimi tempi non ci sono scatti, filmati e parole tra i due giovani su Instagram e non si mostrano più insieme. Ovviamente, ora tutti i fan della coppia aspettano con impazienza una reazione da parte dei diretti interessati.