Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e il colpo di fulmine con Veronica? Il sospetto

Matteo Fioravanti
Matteo Fioravanti

E’ colpo di fulmine tra Matteo e Veronica?

Da circa un mese Matteo Fioravanti è uno dei quattro tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne e sta affrontando questa sua avventura con naturalezza. Il ragazzo romano ha fatto delle esterne davvero emozionanti e una volta in studio, davanti alle telecamere ha ammesso che non immaginava che avrebbe provato queste emozioni. Una volta eliminata la corteggiatrice Maria, il giovane ha deciso di concentrarsi sulle altre sue spasimanti.

Quindi giorni fa ha scelto di uscire con Veronica che, grazie alla sua semplicità, ha colpito particolarmente il tronista. In tutto questo anche Gianni Sperti che non nasconde l’emozione di vedere i sorrisi e gli sguardi puliti dei due ragazzi. Tra il Matteo e Veronica è scattato il colpo di fulmine? Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto.

Matteo Fioravanti colpito dalla corteggiatrice

Durante la loro prima esterna Matteo Fioravanti e Veronica hanno vissuto un momento davvero emozionante. “Dalla prima volta che ti ho visto dal video mi hai fatto effetto. Hai gli occhi profondi”, ha ammesso Veronica in esterna.

“Mi ha colpito la spontaneità che hai”, ha risposto il tronista romano. Quest’ultimo, come hanno notato tutto il pubblico di Canale 5 era visibilmente colpito dalla spasimante che gli ha rivelato una parte importante della sua vita parlando della separazione dei genitori.

L’intima confessione si Veronica

“Dopo 21 anni è andato via di casa. Non è stato facile anche se la situazione la conoscevo“, ha detto la corteggiatrice Veronica durante l’esterna con Matteo Fioravanti. Un racconto che ha colpito moltissimo il tronista capitolino che, una volta in studio, ha ammesso di amare la semplicità e l’umiltà delle persone.

Oltre a Veronica, nonostante ciò, anche Noemi è tra le spasimanti a cui il volto del Trono classico di Uomini e Donne è più interessato. La scelta ricadrà su una delle due? Staremo a vedere.