Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta: ecco chi (FOTO)

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta

Nel pomeriggio di sabato 8 maggio 2021 presso lo studio 6 del centro Elios si Roma si sono effettuate le registrazioni delle nuove puntata di Uomini e Donne. Come era stato preannunciato, un tronista ha fatto la sua scelta. Grazie alle anticipazioni fornite in rete da il portale Il Vicolo delle News, Massimiliano Mollicone, che recentemente ha raccontato il suo dramma alla rivista del dating show, ha deciso di fare la sua scelta.

Una decisione presa senza preannunciare nulla nei giorni precedenti. Chi sarà stata la corteggiatrice che ha deciso di conoscere al di fuori del programma di Maria De Filippi. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

La scelta del tronista e Vanessa Spoto

Ebbene sì, ieri pomeriggio nello studio di Uomini e Donne il tronista Massimiliano Mollicone dopo alcuni mesi ha deciso di scegliere Vanessa Spoto. Quest’ultima, nonostante nelle puntate precedenti si fosse arrabbiata molto con lui lasciando addirittura lo studio, in fondo ha colpito il cuore del ragazzo.

Infatti, anche lui come Samantha Curcio si sarà trovato costretto a prendere una decisione prima del tempo. A questo punto Giacomo Czerny sarà l’ultimo e forse la sua scelta è meno vicina di quanto tutti i fan di U&D aspettano. (Continua dopo la foto)

Vanessa Spoto
Vanessa Spoto è la scelta di Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone parla del suo dramma familiare

Prima della sua scelta avvenuta nel pomeriggio di ieri, il tronista di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone è tornato a parlare della sua tormentata vita privata. Il giovane lo ha fatto attraverso una lunga intervista per Uomini e Donne Magazine. In quella circostanza, il ragazzo che è originario di Nettuno, ha confessato al giornalista di come la crisi economica che ha affrontato anni fa, gli abbia letteralmente stravolto la vita.

“Abitavamo in una casa di circa trenta metri quadrati con una stanza un bagno e un angolo cottura. È stato difficile. I problemi economici poi si sono aggravati, finché ci hanno ospitato i nonni”, ha rivelato il protagonista del Trono classico di U&D che lascia il programma con Vanessa Spoto. Auguriamo a i due ragazzi una lunga frequentazione al di fuori della trasmissione di Canale 5.