Massimiliano Mollicone e la chiusura con Vanessa Spoto
Qualche settimana fa la notizia della fine della storia d’amore tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto aveva lasciato di sasso tutti i telespettatori del Trono classico di Uomini e Donne.
Infatti, sin da subito si sono sollevate delle accese polemiche quando il tronista laziale è stato accusato di aver ripreso a corteggiare Eugenia Rigotti, la sua non scelta. Dopo una serie di botta e risposta tra i due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi, ora è giunta una segnalazione sulla nuova fidanzata del 20enne di Nettuno.
Il suo percorso al Trono classico di Uomini e Donne
Nella passata edizione del Trono classico di Uomini e Donne il pubblico di Canale 5 ha assistito al percorso di Massimiliano Mollicone che lo ha visto diviso tra Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti. Alla fine il tronista laziale ha scelto la corteggiatrice toscana e, con lei, ha lasciato lo studio dello storico programma pomeridiano Mediaset.
Dopo alcuni mesi di amore, dove entrambi si sono mostrati felici sui loro rispettivi canali social, i diretti interessati hanno annunciato che la loro relazione è giunta al capolinea. Il giovane di Nettuno ha parlato di tensioni familiari. Dovute alla scelta della sua ex di passare molto tempo a casa sua e di inserirsi a forza nelle dinamiche della famiglia.
Massimiliano Mollicone a passeggio con la nuova fidanzata
Mentre, Vanessa Spoto ha detto che i veri motivi della rottura non fossero legate alla convivenza. Sottolineando la totale mancanza di confronto sulla vicenda voluta da Massimiliano Mollicone, anche la crisi. La notizia del riavvicinamento tra Massimiliano ed Eugenia Rigotti, ha lasciato l’amaro in bocca alla Spoto che si è sentita tradita.
Tuttavia l’ex tronista ha fatto sapere di non aver mai incontrato l’ex corteggiatrice, pur ammettendo di star frequentando un’altra persona. Al momento non si conosce l’identità della nuova fiamma del 20enne, anche se in molti hanno pizzicato il ragazzo a passeggio per le vie della Capitale, mano nella mano con una bella ragazza bionda. Quale sarà la reazione della Spoto? Staremo a vedere.
