Maria Tona svela perché non è presente al Trono over di Uomini e Donne
Nelle ultime ore l’ex volto di Uomini e Donne è tornata a tuonare. Stiamo parlando di Maria Tona che in una recente intervista concessa a Fralof per il portale PiùDonna ha detto: “Non c’è nessun uomo che mi attrae ma se dovesse piacermi qualcuno…”.
L’ex dama ha spiegato le vere ragioni che l’hanno spinta ad essere assente nel parterre femminile del Trono over. La bionda capitolina, spesso al centro di dibattito in studio, oltre a parlare di sé, ha fatto delle riflessioni su altre dame del dating show, ovvero Gemma Galgani ed Isabella Ricci e sul loro ruolo di antagoniste. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha confidato la donna.
Maria Tona: “Gemma ama solo sé stessa”
Intervistata da Fralof per il portale web PiùDonna, Maria Tona riferendosi a Gemma Galgani ha detto che è triste vedere che una donna provi tanta invidia nei confronti di un’altra donna, soprattutto se si parla di un confronto puramente estetico.
“Non solo, dal suo punto di vista la dama torinese non trova nessun uomo per il semplice fatto che “l’unica persona che sembri amare è se stessa”, ha tuonato l’ex dama. E, a proposito dei ritocchini della 71enne torinese ha dichiarato: “Io sono felicissima che lei abbia capito che rifarsi è bello. Spero che accetti il mio iniziale consiglio di addolcire il profilo”.
L’ex dama romana: “Isabella? Non mi piaceva molto”
Le dichiarazioni di Maria Tona non sono terminate qui.. Infatti, sempre per il sito PiùDonna, l’ex dama romana su Isabella Ricci ha racconta che: “Quando entrata questa sua altezza, la sua enorme fisicità mi spaventavano un pochino. Non mi piaceva molto e pensavo non durasse. Devo dire che invece ha preso molto potere sull’opinione del pubblico. Quindi mi riprometto di seguirla meglio e di farmi un’idea”.