Uomini e Donne, Maria De Filippi stronca Ida Platano: le parole che non ti aspetti

Marcello Messina al centro delle polemiche

Chi sta seguendo le ultime puntate di Uomini e Donne sa perfettamente che al Trono over le cose non stanno proseguendo in modo tranquillo e sereno per una cavaliere in particolare. Si tratta di Marcello Messina che, dopo la fine della sua frequentazione con Ida Platano, ha chiesto per la seconda volta alla redazione il numero di Marika.

La dama siciliana, va detto, ha conosciuto per qualche tempo Armando Incarnato, con cui non è finita molto bene. Infatti, l’imprenditore partenopeo ha accusato Marcello, come è accaduto negli ultimi tempi, di essere una persona falsa.

Le accuse di Armando e Ida

In questo caso, però, Marcello Messina non è rimasto impassibile è ha letteralmente perso le staffe, tanto che Maria De Filippi lo ha ha più volte calmato. “Devo giustificarmi perché sono vero, non avete diritto di entrare nella mia vita. Fatevi una vita e lasciatemi stare”, ha affermato furioso il cavaliere contro Armando Incarnato e Ida Platano, che continuavano ad accusarlo.

Per Gianni Sperti il napoletano sta credendo alle bugie di Marika su Marcello: “Armando broccolone crede alla versione sua”. A quel punto la padrona di casa ha preso la situazione in mano schierandosi dalla parte di Messina. La conduttrice pavese sembra credere alle parole del cavaliere.

Maria De Filippi bacchetta Ida Platano

Nel dettaglio, Maria De Filippi ha fatto sapere che Marcello di fronte alla redazione di Uomini e Donne ha sempre dimostrato di essere molto interessato a Marika. In più, avrebbe utilizzato delle frasi ancora più belle di quelle dette per Ida Platano.

Ed è a quest’ultima che la conduttrice del dating show ha fatto presente un particolare: è una bella donna, ma è anche possibile che qualcuno non sia attratto da lei. Quindi, Maria ha fatto intendere alla parrucchiera bresciana che nel cuore del Messina c’è un’altra donna.