Uomini e donne è finito solo da pochissimi giorni ma i fan più accaniti già ne sentono la mancanza poiché ci saranno, come sempre, ben 3 mesi di pausa estiva. Il programma di Maria De Filippi tornerà a metà settembre con tantissime novità. Ciò vorrà dire che le sedie rosse del famoso studio di Roma saranno occupate da nuovi volti che cercheranno di trovare l’amore della vita.
Per quanto riguarda il trono classico di Uomini e donne, nella settimana appena conclusasi, ci sono state tutte le scelte. Dunque, nulla è rimasto in sospeso tra corteggiatori e troniste e viceversa. Per alcuni, dunque, il programma della De Filippi si è concluso con una pioggia di petali di rose rosse. Per altri, invece, è finita in lacrime per essere stati la non scelta. A settembre, quindi, ci saranno tutti volti nuovi che arriveranno con l’intento di trovare l’amore e, magari, di spianarsi la strada in tv. In realtà, si vocifera già qualche nome di alcuni tronisti. Tra questi quello di Antonio Modugno, ex concorrente del Gf vip 6 e tiktoker, e Lilli, la non scelta di Luca Salatino.
Nel trono over, invece, la situazione è abbastanza diversa. Molte coppie e i loro sentimenti sono rimasti in sospeso. Alcuni avevano appena iniziato una conoscenza, altri avrebbero dovuto dare una…