Uomini e Donne, Maria De Filippi stanca dei tronisti influencer: “Ho deciso di cambiare”

Maria De Filippi pronta a cambiare Uomini e Donne: i dettagli

Il prossimo settembre sono 26 stagioni che Uomini e Donne va in onda su Canale 5. Ogni anno però, il dating show di Maria De Filippi riesce ad essere diverso, tenendo attaccati al quotidianamente almeno tre milioni di telespettatori.

Nella prossima stagione il programma Mediaset cambierà per l’ennesima volta e ad annunciarlo è stata la padrona di casa in una recente intervista al magazine Oggi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confidato Queen Mary in tal senso.

Il nuovo profilo del tronista di U&D

Dal prossimo settembre, quindi, si partirà dal cambiamento del profilo del tronista, con la padrona di casa Maria De Filippi che ha le idee molto lucide sulla tipologia di persone da cercare. Infatti, l’intenzione della conduttrice pavese è quello di ridare al suo dating show un tocco di normalità che forse stava scomparendo negli ultimi anni.

Per questo motivo, la professionista Mediaset, in una recente intervista rilasciata al periodico Oggi, ha svelato qualche spoiler sul Trono classico, dicendo di essere stanca di ragazzi che mirano a diventare influencer. “Oggi cerco un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti; quando ho capito che i tronisti erano diventati un cliché, ho deciso di cambiare“, ha chiosato la moglie di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi: “Voglio la vita vera, basta cliché”

Dunque, stando alle recenti dichiarazioni di Maria De Filippi non ci sarà nessun stravolgimento nei meccanismi del dating show di Canale 5. Tuttavia, da settembre ci sarà un cambio di approccio che, a quanto pare, va avanti da numerosi anni e non inizierà solo con la prossima stagione.

Il cambio di approccio punterà a dare spazio a personalità e profili più semplici, in grado di restituire un’idea di naturalezza al programma. Riuscirà a riportare la trasmissione pomeridiana ai livelli delle prime edizioni? Staremo a vedere.