Uomini e Donne, Maria De Filippi s’infuria con Armando Incarnato e smaschera il suo gioco

Maria De Filippi e Armando Incarnato
Maria De Filippi e Armando Incarnato

Nuova registrazione di Uomini e Donne

Sabato pomeriggio presso gli studio Elios si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Ormai il dating show di canale 5 sta giungendo alle battute finali, infatti il pubblico aspetta le scelte dei tre tronisti ma anche se qualche cavaliere e dama lasci la trasmissione per vivere la loro frequentazione fuori.

Le anticipazioni fornite dal blog Il Vicolo delle News, svelano che dopo un mese d’assenza in studio è tornato Armando incarnato, occupato nelle riprese della serie tv Gomorra. A quanto pare il cavaliere napoletano è stato ripreso da Maria de Filippi per aver detto il falso. Inoltre, pare che Gemma Galgani sia tornata nuovamente single perché il suo spasimante Aldo ha chiuso la conoscenza.

L’imprenditore napoletano bacia Patty ma poi nega

Dopo alcune settimane d’assenza Armando Incarnato è tornato al Trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere napoletano è ripartito da dove era rimasto, ovvero con la frequentazione di tre dame. Tra queste c’è anche Patty che in studio ha confessato di essersi visto con l’imprenditore in un albergo. Addirittura la donna ha riferito che tra i due c’è stato pure un bacio appassionato ma non sono andati oltre.

E proprio in quel momento così romantico, lui avrebbe rovinato tutto perché le ha espressamente chiesto di non dire nulla alla redazione su quanto è accaduto in quella camera d’hotel. In poche parole, Armando le ha fatto capire di tenere la bocca chiusa per non rovinarsi la piazza con le altre due spasimanti che sta conoscendo.

Maria De Filippi rimprovera Armando Incarnato

Gli spoiler di Uomini e Donne svelano anche che in studio Armando Incarnato negherà tutto, ovvero di aver baciato Patty. Inoltre, il cavaliere napoletano alzerà la voce contro la dama avendo un comportamento non del tutto corretto. A quel punto è intervenuta la padrona di casa Maria De Filippi che ha perso le staffe contro l’imprenditore campano.

La conduttrice ha preso le difese della donna affermando che non è la prima volta che Incarnato fa delle cose del genere. Messo alle strette, quest’ultimo alla fine ammetterà tutta la verità scusandosi con Patty e soprattutto con la moglie di Maurizio Costanzo. la frequentazione tra i due è giunta al capolinea? Staremo a vedere.