Uomini e Donne si ferma per dare spazio ad Amici 21: il motivo
Come ha ufficializzato Mediaset, Amici di Maria De Filippi ha cambiato la sua collocazione, almeno per questa settimana. In quanto i vertici del Biscione hanno scelto di non trasmetterlo la domenica per un motivo ben preciso. Infatti, a causa di un evento sportivo, ovvero la finale del terzo e quarto posto della Nation League, non andrà in onda nel giorno festivo.
Di conseguenza, per non perdere questo appuntamento la produzione ha scelto di trasmetterlo lunedì al posto del dating show Uomini e Donne, che slitterà a martedì. Andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nei prossimi giorni.
Quando vedremo la cacciata del tronista Joele Milan?
Quindi, come accennato prima il nuovo appuntamento di Uomini e Donne è previsto per martedì. C’è da sottolineare che non sarà il giorno in cui verrà mandata in onda la tanto attesa cacciata di Joele Milan dagli studi Elios di Roma da parte di Maria De Filippi.
Infatti, a quanto pare prima di questa scena ci sono ancora altre dinamiche da trasmettere. Allora, il pubblico della rete ammiraglia Mediaset quando riuscirà a vederla? Un noto portale web ha svelato la possibile data.
La possibile data dell’addio del tronista veneto
Stando a quanto riportato dal sito internet Gossip e Tv, la cacciata del tronista veneto Joele Milan dal Trono classico di Uomini e Donne andrà in onda giovedì o venerdì prossimo.
In poche parole, per vedere uno dei momenti più attesi di questa 26esima stagione del dating show, i telespettatori di Canale 5 dovranno aspettare ancora una settimana. Nel frattempo il programma pomeridiano di Canale 5 continua a macinare successi a livello di ascolti, battendo nettamente dal lunedì al venerdì la concorrenza.