Le regole del Trono over e classico di U&D
Da quando Uomini e Donne è diviso in Trono over e classico ci sono delle regole che non valgono per entrambi. Ad esempio, le dame e i cavalieri, tranne Gemma Galgani, raramente vengono ripresi durante le loro esterne. A differenza dei tronisti e corteggiatori che ogni volta che escono hanno sempre le telecamere dietro. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto ultimamente.
Ritornano i baci al Trono classico
I tronisti di questa stagione di Uomini e Donne sono Andrea Nicole e Roberta, dato che Joele è stato cacciato e Matteo ha già scelto. Durante le ultimi registrazioni ci sono stati numerosi colpi di scena. Ad esempio, parlando del percorso di Roberta, uno dei suoi spasimanti andato via a causa della gelosia nei confronti di Samuele, il suo rivale.
Mentre il Fioravanti è scoppiato a piangere dopo aver visto la sua esterna con Noemi e, proprio verso la fine della puntata, ha detto di avere parecchia difficoltà nell’esternare i propri sentimenti. Per quanto riguarda Andrea Nicole, invece, si è scambiata il primo bacio a telecamere accese con Ciprian.
Ritornano i baci visibili a Uomini e Donne
Come accennato prima Andrea Nicole, nelle ultime esterne, ha baciato sia Ciprian che Alessandro. Rispetto al passato, però, questi baci sono stati molto diversi. In che senso? Ovvero sono stati trasmessi per la prima volta dopo quasi un paio d’anni. Infatti, dal 2019 ad oggi, causa Coronavirus, i tronisti non potevano baciare i corteggiatori davanti alle telecamere.
Nonostante tutti i partecipanti del dating show siano controllati dal punto di vista sanitario, non avrebbero dato il buon esempio perché erano vigenti le norme del distanziamento. Ora che la situazione sembra essere migliorata parecchio, la redazione e Maria De Filippi hanno tolto quella regola.