Uomini e Donne, Maria De Filippi infastidita da Ciprian: “Porca miseria!”

De Filippi e Ciprian
De Filippi e Ciprian

Maria De Filippi e il confronto con Andrea Nicole

Chi ha seguito gli ultimi appuntamenti di Uomini e Donne sa perfettamente che in studio c’è stato un confronto tra Andrea Nicole e Ciprian, in cui quest’ultimo ha confessato di essere innamorato di lei. Tuttavia la tronista, nonostante la dichiarazione d’amore del bel corteggiatore, ha asserito come abbia bisogno di capire chi è lui veramente.

Ad oggi sono passati un paio di mesi da quando si frequentano e la 28enne non è ancora riuscita ad inquadrare il suo spasimante. Oltre a lui c’è anche Alessandro, che in queste settimane ha dimostrato di tenere moltissimo alla ragazza, solo che al momento lei è confusa. Per questo motivo è intervenuta Maria De Filippi cercando di darle qualche consiglio su come comportarsi in questo percorso televisivo.

La tiratine d’orecchie alla tronista

A Uomini e Donne, Maria De Filippi ha preso la parola in seguito ad un ennesimo confronto tra Andrea Nicole e Alessandro, rivolgendosi in primis alla tronista. “Scusami se mi infilo, però comandi in modo netto tutti e due, porca miseria. La cosa che mi fa impressione è quanto loro si fanno comandare. Tu hai sicuramente un carattere forte, ma voi il vostro carattere dovete tirarlo fuori. Lei vuole un uomo che la porti via, non un sottone come voi. Penso che chi se la porterà via sarà chi la stupirà, non chi fa quello che dice lei“, ha dichiarato la conduttrice pavese. In pratica, secondo quest’ultima i due corteggiatori si farebbero ‘comandare’ senza mai mostrare il loro vero carattere.

Maria De Filippi bacchetta Ciprian

A quel punto Andrea Nicole ha dato pienamente ragione a Maria De Filippi, ammettendo di avere un carattere abbastanza forte e forse dominante. La conduttrice ha continuato dicendo che non deve essere lei ha prendere le decisioni sulle vicende e sul rapporto con l’altro corteggiatore.

Poi rivolgendosi direttamente a Ciprian, Queen Mary ha detto: “Adesso lei Ciprian lo prende e lo riporta qua, penso nel giro di mezz’ora. In un discorso che voi due portate avanti, tu gestisci anche il dialogo e le risposte. Tu a volte ti comporti come se la sua opinione non contasse neanche. In teoria in un rapporto a due non fai le cose a prescindere dal suo comportamento”.