Uomini e Donne, Maria De Filippi fa fuori degli storici protagonisti del Trono over

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Cavalieri e dame non riconfermate a Uomini e Donne

Gli spoiler forniti in rete riguardo le prime registrazioni di Uomini e Donne, hanno dato modo al pubblico di Canale 5 di scoprire quale dame e cavalieri sono ancora nel cast del Trono over e quali invece non sono stati confermati.

Restando su questi ultimi, sta facendo parlare parecchio l’esclusione di Roberta Di Padua e del suo ex Riccardo Guarnieri. Infatti, ad oggi la frusinate che dopo un periodo d’assenza è tornata sui social, non ha partecipato a nessuna delle puntate che Maria De Filippi ha condotto dopo la pausa estiva. Stessa cosa il personal trainer tarantino. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.

Roberta di Padua assente alle nuove registrazioni

Da qualche giorno in rete stanno circolando numerosi voci sui storici protagonisti del parterre senior di Uomini e Donne che li hanno esclusi dai nuovi appuntamento del dating show di Maria De Filippi. L’esclusione che ha lasciato tutti di sasso è quella di Roberta Di Padua.

Quest’ultima è stata protagonista del programma di Canale 5 per circa tre anni, nel corso dei quali ha avuto delle frequentazioni. Tra cui quella contestata con Riccardo Guarnieri. In occasione della prima registrazione, la frusinate ha condiviso delle Stories su Instagram per far sapere di essere appena atterrata in Sardegna per una vacanza con un’amica. La donna, in più, non ha partecipato nemmeno alla seconda registrazione.

Anche Barbara De Santi e Valentina Autiero escluse da U&D

C’è da sottolineare che Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri non sono gli unici veterani del parterre senior a non essere presenti nella nuova stagione di Uomini e Donne. Infatti, alla due prime registrazioni non erano presenti nemmeno Barbara De Santi e Valentina Autiero.

Naturalmente queste assenze potrebbero essere momentaneamente. Infatti, non è detto che la redazione del Trono over li contattati per le prossime registrazioni che si effettueranno la prossima settimana. Staremo a vedere.