Andrea Nicole e Ciprian hanno infranto il regolamento
Sembra proprio che a Maria De Filippi non digerisce per nulla il legame che si è instaurato a Uomini e Donne tra Ciprian Aftim e Andrea Nicole. La tronista recentemente è scesa dalla passerella dello studio del dating show svelando alcuni retroscena legati alla sera precedente.
In poche parole la fine del suo percorso arriva proprio nel corso di quella serata. Dalle indiscrezioni, infatti, pare che il corteggiatore abbia raggiunto l’alloggio della 28enne durante l’ultima registrazione del Trono classico. I due, sembrerebbe, avrebbe passato la notte insieme e tutto sarebbe accaduto senza il consenso della redazione, che non sapeva nulla della vicenda.
Una possibile notte insieme
Giorni dopo il pubblico di Uomini e Donne hanno assistito a una vera e propria ribellione da parte di Maria De Filippi, che è apparsa arrabbiata e contraria dell’atteggiamento di Ciprian. Ma la situazione è degenerata quando è intervenuta Andrea Nicole per chiedere delle spiegazioni al corteggiatore dato che le regole prevedono che non ci siano incontri non autorizzati dalla redazione. Ciprian, poi, in studio ha usato dei toni troppo forti nei confronti della tronista dandole addirittura della “poco di buono”.
“Tu decidi di non baciare nessuno poi tu ci porta e tu ci stai? Fai così pure fuori? Ti scrivo questo perché voglio sapere con chi ho a che fare”, ha detto lei. Il corteggiatore, dunque, ha fatto delle allusioni molto forti sostenendo che di fronte a due calici di vino bianco la 28enne bacerebbe chiunque tutti.
Maria De Filippi contro Ciprian e rimprovera Andrea Nicole
Rendendosi conto di aver esagerato, subito dopo Ciprian ha chiesto scusa ad Andrea Nicole. Ma la padrona di casa Maria De Filippi non ha per nulla approvato ed è rimasta abbastanza colpita dalle parole del corteggiatore, che si è ritrovato in grande difficoltà. “No lei non è il suggeritore ufficiale di Ciprian: gli ha detto chiedi scusa e lui ha detto chiedo scusa. No magari lo pensavi, ma se 10 secondi prima te l’ha detto, non posso non dirglielo. Quindi, non saprò mai dirti se te l’avrebbe detto oppure no”, ha riferito la tronista.
Poi è giunto il confronto tra i due protagonisti del Trono classico. La conduttrice è intervenuta di nuovo andando contro Ciprian e dall’altra parte ha cercato di far riflettere la ragazza. “Ti piace un uomo che gioca a rimpiattino? Con il rimpiattino non si costruisce niente”, ha ribadito Queen Mary.