Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta a cacciare il cavaliere: “Si è tolta gli slip” (FOTO)

Graziano Amato la combina grossa a Uomini e Donne

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne, il popolare dating show pomeridiano di Canale 5. Stando agli spoiler diffusi in rete Graziano Amato avrebbe esagerato con Vittoria e per tale ragione si è scatenata una bagarre in studio. Il cavaliere partenopeo dopo aver chiuso la conoscenza con Ida Platano si è reso protagonista per un’altra frequentazione.

L’uomo al centro del parterre ha confessato di essere uscito in settimana con la dama e che quest’ultima avrebbe fatto un gesto inatteso. Stando al napoletano, che ovviamente è stato pesantemente attaccato per questa rivelazione, la donna si sarebbe tolta gli slip in auto. Ovviamente il cavaliere è caduto nel ridicolo. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto in trasmissione.

Maria De Filippi manda via il cavaliere

Come era prevedibile nello studio di Uomini e Donne sono rimasti tutti a bocca aperta. La dama è andata su tutte le furie e, stando agli spoiler, ha tirato uno schiaffo a Graziano Amato. La conduttrice Maria De Filippi, però, avrebbe censurato la scena e con molta probabilità in puntata spiegherà la ragione. Tuttavia non sono mancate le critiche nei confronti del napoletano.

Infatti, sui vari social la notizia si è diffusa a macchia d’olio. In tanti molti vorrebbero vedere la scena tagliata in fase di montaggio. Resta il fatto che il cavaliere dopo il ceffone si è recato dietro le quinte.

Nuovo confronto tra Marcello Messina e Ida Platano

Gli spoiler delle prossime puntate di Uomini e Donne dicono anche che c’è stato un confronto tra Marcello Messina e Ida Platano al centro dello studio. Potrebbe trattarsi di uno spiraglio per i due protagonisti del Trono over che stanno facendo emozionare gli utenti sui social e milioni di telespettatori a casa.