Maria De Filippi manda via Matteo Fioravanti
Qualche giorno fa il pubblico di Uomini e Donne ha assistito ad una scena davvero inedita. “Ora togliti dalle scatole”, sono queste le parole pronunciate da Maria De Filippi che ha congedato o forse cacciato il tronista Matteo Fioravanti. Un momento di gelo al Trono classico dopo la scelta.
Il giovane romano a solo un mese dall’inizio del suo percorso ha deciso di uscire dallo studio con la corteggiatrice Noemi Barattolo. Tutti contenti tranne la conduttrice del dating show Mediaset. “Ok Matteo… Togliti dalle scatole, vai… Saluta mamma”, ha dichiarato la professionista pavese. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro è successo in studio.
Gianni Sperti difende il tronista romano
A schierarsi dalla parte di Matteo Fioravanti l’opinionista Gianni Sperti. “Beh, Maria… Sono tutte belle le scelte, ma quelle dettate da un sentimento irrefrenabile all’improvviso come questa mi ha emozionato tantissimo…”, ha chiosato il collega di Tina Cipollari. “Erano davvero inseparabili. Scelta improvvisa, ma molto sentita”, ha continuato l’ex marito di Paola Barale.
Lo stesso ex tronista si è quasi scusato per essere arrivato a una scelta veloce. “Non hai deluso nessuno Matteo… Hai reso onore al programma…Questo è lo scopo della trasmissione…”, ha assicurato Sperti. Nonostante tutto, Matteo Fioravanti e Noemi Barattolo sono usciti dallo studio di Uomini e Donne con gli applausi e tra i tradizionali petali rossi.
Le dichiarazioni di Matteo su Noemi
“Fin dal primo giorno sembra che mi toglie i sentimenti per le altre persone. E questa cosa non la sopporto. Mi sta togliendo la voglia di conoscere altre persone. Quello che mi spaventa è che non c’è stato nemmeno un bacio. Lei mi ha dato la foto sua, io non l’ho messa dentro al comodino. Ma accanto al letto”, dichiarato Matteo Fioravanti a proposito della corteggiatrice Noemi Barattolo.