Ida e Marcello, tira e molla e poi la chiusura
In queste prime settimane di programmazione di Uomini e Donne Marcello Messina, insieme ad Ida Platano sono stati i protagonisti del Trono over. Il cavaliere ha deciso di frequentare la parrucchiera bresciana perché l’ha colpita sin da subito. All’inizio tutto è andato nel migliore dei modi, ma poi qualcosa si è rotto e, dopo una serie di tira e molla, Messina e la dama hanno troncato la conoscenza.
Un epilogo che il cavaliere non si aspettava e che, intervistato da Uomini e Donne Magazine ha rivelato le vere ragioni per la quale si è allontanato dalla Platano nonostante provasse una forte attrazione nei suoi confronti. “Ero stato molto fortunato, o almeno così mi ritenevo, a incrociare nella prima puntata gli occhi di Ida: da ì è iniziato un gioco di sguardi, telefonate, uscite, dove sembrava tutto perfetto. Andando avanti la favola si è dissolta. Non ci capivamo quando parlavamo”, ha dichiarato l’uomo.
Le ragioni della separazione
Nonostante i due hanno avuto dei problemi nel primo periodo di frequentazione, Marcello Messina ha deciso di darsi una seconda possibilità con Ida Platano, ma anche in quel caso non è andata bene.
“Una coppia è fatta di moralità e fisicità e non ci siamo trovati neppure si questo aspetto. Ho voluto riprovarci lo stesso perché pensavo che certe dinamiche potessero essere dettate da uno sfortunato incastro di situazioni, ma così non è stato”, ha asserito il cavaliere del parterre senior di Uomini e Donne.
Lo sfogo di Marcella Messina
Prima della chiusura, in studio Ida Platano ha parlato di un blocco da parte del cavaliere. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Marcello Messina ha fatto sapere di non avere nessun blocco legato ad una storia del passato.
“Perché non riesco a vivere una storia d’amore così come la vorrei. Non ho mai avuto la possibilità di vivere rapporti con una certa serietà, neppure con questa presunta ex di cui tanto di parla. È passato un anno e questa persona non mi manca, anzi sono fermamente convito che non fosse adatta a me. Quello che mi manca, però, è provare quel sentimento forte e non ho più intenzione di autosabotarmi”, ha concluso l’uomo.