Uomini e Donne, Marcello scarica Ida Platano? Qualcosa non torna: gravi sospetti sul programma

Ida Platano
Ida Platano

Ida Platano e Marcello Messina hanno chiuso

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 7 ottobre 2021 i telespettatori hanno assistito alla chiusura della frequentazione tra Ida Platano e Marcello Messina. Tuttavia qualcosa non quadra. Il motivo?

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal blog Il Vicolo delle News, la chiusura definitiva tra la dama e il cavaliere è avvenuta lo scorso 4 ottobre. Di conseguenza tra la fine di settembre questa data i due sono tornati a vedersi, anche se poi il finale è stato tragico. La scelta della chiusura sarebbe arrivata da parte di lui, stanco del comportamento della parrucchiera bresciana.

L’affondo di Tina Cipollari alla dama bresciana

Tuttavia, ci ha pensato Tina Cipollari ad accusare Ida Platano che, sempre secondo l’opinionista frusinate, sarebbe sempre pronta a fare emergere i difetti degli uomini che conosce all’interno di Uomini e Donne. La parrucchiera bresciana ha avuto una discussione con Marcello Messina e poi si è seduta al centro dello studio.

Alla fine, però, l’ex di Riccardo Guarnieri ha deciso di andare dietro le quinte, lasciando definitivamente la puntata. Ovviamente il cavaliere non l’ha seguita e la padrona di casa Maria De Filippi gli ha fatto notare l’assenza della Platano nel parterre femminile, ma lui ha detto chiaramente di non voler andare nel backstage. Un dettaglio che non è passato inosservato al numeroso pubblico di Canale 5.

L’opinione del popolo del web

Nonostante ciò i telespettatori di Uomini e Donne potrebbero essere schierati sempre dalla parte di Marcello Messina e non di Ida Platano. Infatti c’è una spaccatura che continua a dividere l’opinione pubblica. “Lui ha detto di aver seguito il percorso di Ida e Riccardo: quindi ha visto le liti tra loro due. Se non gli piaceva il carattere e il comportamento di lei perché venire in studio a corteggiarla?”, ha fatto sapere una fonte segreta.

E in rete si legge ancora: “Aveva bisogno di acquistare visibilità, ma di Ida non gliene può fregar di meno”. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Tutto si scoprirà nelle nuove registrazioni. C’è da vedere se Ida Platano tornerà nuovamente al Trono over.