L’addio a Ida Platano
Dopo aver chiuso con Ida Platano, Marcello Messina ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha parlato della storia con la parrucchiera bresciana, ma anche del suo passato che non è stato per nulla facile.
“Vivo di alti e bassi. Lo spirito con cui sto affrontando questa esperienza è un po’ cambiato. Non è così facile come sembrava: non mi aspettavo che la mia sincerità potesse portare a continui scontri. A volte il mio atteggiamento non viene capito, ma la verità è che non amo quando nelle conversazioni si finisce per gridare. Non penso sia il tono di voce a determinare la fermezza di quello che si dice”, ha dichiarato il cavaliere del Trono over. “Ero stato molto fortunato, o almeno così mi ritenevo, a incrociare nella prima puntata gli occhi di Ida: da ì è iniziato un gioco di sguardi, telefonate, uscite, dove sembrava tutto perfetto. Andando avanti la favola si è dissolta. Non ci capivamo quando parlavamo. Una coppia è fatta di moralità e fisicità e non ci siamo trovati neppure si questo aspetto. Ho voluto riprovarci lo stesso perché pensavo che certe dinamiche potessero essere dettate da uno sfortunato incastro di situazioni, ma così non è stato”, ha ammesso il volto del parterre senior.
Il cavaliere è cresciuto senza padre
Il cavaliere del Trono over non porta il cognome di suo padre bensì della madre per una ragione ben precisa. Marcello Messina conosciuto il genitore solo quando aveva 30 anni e si sono visti solo per un paio d’ore. L’unica cosa che sa è che la mamma lo ha mandato via al sesto mese di gravidanza, poiché l’ha tradita più volte. Per questo motivo, il cavaliere non concepisce il tradimento.
Nonostante l’infanzia tranquilla, crescendo ha iniziato ad avvertire delle mancanze. “Ci sono figure che hanno cercato di supportarla nella mia crescita che, piuttosto che aiutarmi, mi hanno creato altre difficoltà. Ero il figlio non voluto da tutta la famiglia di mia mamma ed è stato così a lungo”, ha detto l’ex di Ida Platano.
La malattia di Marcello Messina
Intervistato da Uomini e Donne Magazine Marcello Messina ha fatto sapere che gli ultimi quattro anni non sono stati affatto semplici per lui. Infatti, inizialmente ha perso il lavoro, poi ha cambiato casa e ha dovuto lottare contro una malattia.
“Ho dovuto combattere con una malformazione congenita che, prima di essere scoperta, mi ha causato dei problemi di salute e che ha condizionato il mio modo di vivere e mi ha dato delle priorità diverse”, ha confessato il cavaliere del Trono over che per molto tempo è rimasto fermo considerandosi un vegetale.