Uomini e Donne, Luisa Anna Monti operata per il tumore: “Morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta” (FOTO)

Luisa Monti
Luisa Monti

Luisa Anna Monti si è operata

Ebbene sì, dopo l’annuncio fatto settimane fa nella giornata di ieri Luisa Anna Monti è stata operata. Ricordiamo che l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne aveva fatto una drammatica confessione sulla diagnosi che il dottore le aveva fatto dopo una visita: un tumore al seno.

A distanza di tempo la donna si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per asportare la massa tumorale. Per fortuna è andato tutto bene. A farlo sapere è stata lei stessa attraverso un lungo messaggio scritto a corredo di uno scatto che la mostra con la mascherina nel letto del Policlinico Gemelli della Capitale.

Luisa Anna Monti operata: il messaggio dall’ospedale

Attraverso un lungo post sul suo account Instagram, Luisa Anna Monti ha spiegato ai follower che l’intervento chirurgico è durata ben sette ore, ma si è concluso con grande successo. “Qui non si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento, è andato tutto bene finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta”, ha detto l’ex dama del parterre senior di Uomini e Donne parlando della lotta al tumore al seno.

Subito dopo la donna ha rivolto il suo pensiero a tutte le persone che le sono state accanto, dai parenti ai medici. Ma anche gli amici a tutto il personale sanitario, ringraziandoli di cuore. Ovviamente la Monti non si è dimenticata della sua dolce metà. ovvero il compagno Salvio Calabretta conosciuto al Trono over di U&D. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

Le parole dell’ex dama di Uomini e Donne post intervento

Attraverso il lungo post condiviso su Instagram, l’ex dama Luisa Anna Monti ha scritto anche: “Un abbraccio alla redazione di Uomini e Donne e un abbraccio mega a tutti voi che mi avete sostenuto con i vostri bellissimi messaggi e a tante di voi che lottano ogni giorno contro questa bestia con coraggio, forza, positività e un sorriso bello come il sole”. Per poi concludere in questo modo: “Siete una forza della natura un esempio da seguire la prevenzione è tutto e può salvare la vita”.