Luigi Mastroianni è di nuovo innamorato
Luigi Mastroianni ha trovato nuovamente l’amore. “Anna mi ha fatto penare, ma ha vinto l’amore”, ha fatto sapere l’ex tronista di Uomini e Donne che recentemente si è raccontata senza segreti. Infatti, lex volto del Trono classico si è aperto per la prima volta parlando della storia d’amore che sta vivendo da alcuni mesi.
“Lei si chiama Anna”, ha confessato il ragazzo siciliano durante Trends&Celebrities su RTL102.5 News. “Ho aspettato un po’ di tempo prima del sì. E’ lontana dal mondo della tv, non vuole apparire praticamente mai. Oggi, stranamente, mi avete fatto raccontare qualcosa che raramente ho detto”, ha continuato l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi.
L’ex tronista di Uomini e Donne parla di Anna
La loro relazione sentimentale è nata con un vero e proprio un colpo di fulmine. Intervistato a Trends&Celebrities, Luigi Mastroianni ha proseguito così: “L’ho vista in un locale dove facevo il dj e sono rimasto colpito da lei. Così, ho deciso di offrire a tutti da bere, sperando di fare colpo su Anna (avevo da poco saputo il suo nome)”.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi continuato così: “Ma lei non mi ha filato minimamente. L’ho aggiunta sui social, messaggi su messaggi. Mi ha fatto aspettare, alla fine durante la Pandemia è scoppiata la scintilla”. Ovviamente le recenti dichiarazioni del ragazzo hanno mandato in visibilio tutte le sue fan. “Vi prometto che cercherò di convincerla per un’intervista”, ha proseguito l’ex volto del Trono classico.
Il libro di Luigi Mastroianni dedicato al fratello più piccolo
L’ultimo libro di Luigi Mastroianni, intitolato “Mio fratello è un gigante”, parla del suo rapporto d’amore col fratello Salvo che è affetto da Sindrome di Down. “E’ lui il vero gigante della famiglia. Ho imparato tantissimo da lui, mi ha insegnato ad essere buono e sincero”, ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne. Un’autobiografia da leggere, un vero e proprio diario dell’amore.