Uomini e Donne, Luciano operato è assente dalla trasmissione: come sta il cavaliere

Nell’attuale stagione di Uomini e Donne i numerosi telespettatori del dating show di Maria De Filippi gli ha dato la possibilità di ritrovare vecchie conoscenze, anche decennali, ma anche di scoprire nuovi personaggi. Venuto direttamente da C’è Posta per Te, la persona in questione è il simpaticissimo Luciano. Il pubblico di Canale 5 che segue maggiormente la trasmissione avrà sicuramente notato che, da un po’ di giorni, l’anziano cavaliere non è più presente in studio. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme nel proseguo dell’articolo.

Il cavaliere di Uomini e Donne operato

Il simpatico Luciano ha iniziato da pochissimo a conoscere Lucia, una delle dame del Trono over di Uomini e Donne. Da qualche giorno a questa parte, però, il l’uomo non ha più potuto più partecipare alle registrazioni delle puntate che si realizzano presso gli studi Elios di Roma. Per quale ragione? Per fortuna nulla di preoccupante. È stata la stessa padrona di casa Maria De Filippi a spiegare che l’anziano si è dovuto sottoporre a un intervento di routine per rimuovere la cataratta. Per tale motivo, per un po’ di tempo, non potrà essere presente in trasmissione. Superato il periodo di degenza, però, il signor Luciano potrà tornare a fare di compagnia e randere i i pomeriggi a passo di danza.

Luciano, da C’è Posta per Te a Uomini e Donne

Il signor Luciano si è presentato in un primo momento a C’è Posta per Te per riconquistare uno degli amori della sua vita. Stiamo parlando di Agnese; la donna, però, complici i tanti anni passati dal loro primo incontro, lo ha respinto senza remore. Tuttavia, l’anziano non perdendosi d’animo ha iniziato una nuova conoscenza con Lucia, una dama bionda originaria di Pozzuoli. I due protagonisti del Trono over condividono una grande passione, ossia, quella per la danza, una passione che condividono da anni.