Luca Onestini dimentica la sua ex Ivana Mrazova
Come tutti ben sanno Luca Onestini quattro anni fa è stato lasciato indiretta tv da Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, reality show al quale l’ex corteggiatrice vi sta partecipando ora. In quell’occasione l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di conosce a modella ceca Ivana Mrazova e da qual momento in poi hanno iniziato una storia d’amore continuata al di fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia.
Tuttavia, questa relazione sentimentale è giunta al capolinea qualche settimana fa e i diretti interessati si sono fatti la ‘guerra’ tramite i loro canali social. Al momento Luca è concorrente del reality spagnolo Secret Story, dove come al GF Vip ha ritrovato la passione. Stavolta si tratta di Cristina Porta, giovane volto televisivo iberico di Mediaset Spagna.
L’ex gieffino flirta con la giornalista Cristina Porta
A poche settimane dalla rottura definitiva con la modella ceca Ivana Mrazova, il bel bolognese è tornato a far parlare di sé avvicinandosi alla giornalista Cristina Porta con la quale concorrere alla vittoria del reality show Secret Story.
La stessa ragazza con la quale, qualche giorno prima Luca Onestini aveva fatto alcune confessione sulla rottura della sua storia d’amore con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ovviamente, come era prevedibile in tanti sui social si stano domandando se si tratti di un vero e proprio colpo di fulmine o semplicemente di una strategia ai fini del programma iberico. Staremo a vedere. (Continua dopo la foto)
L’ex tronista e le confessioni su Ivana Mrazova
Luca Onestini a Secret Story ha parlato di un’insistente gelosia di Ivana Mrazova che, a detta dell’ex tronista, riguardava anche il suo impegno verso lo studio necessario per terminare il suo percorso in odontoiatria.
“All’inizio non mi rendevo conto di questi suoi aspetti. Chi vuole il tuo bene non fa questi ragionamenti. Io con lei ho parlato di questo, ma non capiva, non comprendeva. Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista”, ha dichiarato l’ex gieffino.