Luca Salatino ha fatto la sua scelta. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne, nel corso della registrazione di ieri 18 maggio 2022, ha finalmente deciso quale corteggiatrice vuole al suo fianco tra Soraia Allam e Lilli Pugliese. Ecco, secondo quanto emerso dalle anticipazioni di Uomini e Donne, il nome della prescelta e perché si tratta di una scelta in qualche modo inaspettata da parte dell’ex corteggiatore.
La stagione di Uomini e Donne si appresta a terminare prima della pausa estiva. Tempo quindi, per i tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi, di fare le loro scelte. Nella registrazione di oggi 18 maggio 2022 è stato il turno del pugile romano. Luca Salatino ha scelto Soraia! La notizia arriva dalle anticipazioni di Uomini e Donne fornite dalla pagina Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni. Ancora non è noto come abbia reagito la corteggiatrice.
LEGGI ANCHE: Colpo di scena a Uomini e Donne: Veronica Raimondi sceglie all’improvviso proprio lui, Nessuno se l’aspettava
Il cuore del 29enne, da giorni, è diviso tra Soraia e Lilli, con la quale tra l’altro si è baciato appassionatamente nel corso della puntata andata in onda proprio oggi pomeriggio. Negli ultimi tempi sembrava scontato che Salatino avesse in mente di scegliere…