Uomini e Donne, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone hanno preso in giro la redazione? Il sospetto

Luca ed Elisabetta
Luca ed Elisabetta

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone a Uomini e Donne

Dopo le titubanze iniziali, la relazione sentimentale tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone sta proseguendo a gonfie vele. E pensare che la loro conoscenza nello studio del Trono over di uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti, nel dating show di Maria De Flippi la dama ha iniziato a frequentare il cavaliere, trovando in quest’ultimo tutte le qualità che avrebbe voluto per il suo principe azzurro.

L’ex volto del parterre senior, invece, ha sempre messo dei paletti a questa frequentazione, ricordando alla donna di non essere pronto ad iniziare una storia serie. Lui non ha cambiato idea nemmeno quando la Simone ha deciso di concedersi a Simone. Tuttavia, una volta terminato il programma i due hanno iniziato a vedersi e ora stanno insieme.

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone stanno insieme

In un primo momento, però, nonostante il sentimento per Luca Cenerelli, Elisabetta Simone ha voluto chiudere qualsiasi tipo di rapporto con lui e gettarsi su nuove conoscenze. Una decisione molto sofferta visto che la dama ha vissuto dei bellissimi momenti con il cavaliere, facendole battere di nuovo il cuore.

Una volta terminata la stagione televisiva del di Uomini e Donne, i due del Trono over si sono concessi una seconda change, quando lui si è reso conto di avvertire la nostalgia della donna e di aver perso la testa per lei. Da qualche settimana formano una coppia esplosiva che, nonostante ciò, non convince i fan del dating show di Maria De Filippi. Per quale motivo?

L’accusa del popolo del web e la risposta dell’ex dama

Secondo ad alcuni telespettatori del programma mariano, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone starebbero fingendo per ingannare la redazione del Trono over. In modo di assicurarsi delle interviste e popolarità, prima di lasciarsi a settembre e poter tornare a Uomini e Donne.

Un’accusa abbastanza forte, alla quale l’ex dama del parterre senior ha replicato con forza, spiegando di essere sinceramente innamorata dell’ex cavaliere. Arriverà anche la risposta da parte di Luca? Staremo a vedere.