Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sui tronisti……

Lorenzo Riccardi è ormai un opinionista di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi tutti i giorni su canale 5 Mediaset. Nel corso delle ultime messe in onda del dating show, il fidanzato di Claudia Dionigi ha rivestito un ruolo importante. Al magazine del programma il ragazzo ha rivelato di sentirsi molto vicino a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore e di poter condividere la stessa esperienza con loro.

Con tutti e tre i Vip è riuscito ad instaurare negli tempi anche un bel rapporto. Lorenzo ha sempre creduto molto in questa trasmissione ed essere tornato in Studio per lui è diventato un sogno che si è avverato. Nessuno si sarebbe mai aspettato, che la redazione lo scegliesse per fare l’opinionista. Ma è stata lo stesso una bella novità, che non sembra avere deluso i suoi fan.

Lorenzo Riccardi……e il lavoro in tv

Naturalmente il giovane ha dalla sua sempre la fidanzata che lo sostiene e lo guarda tutti i giorni nel suo nuovo “lavoro”. E anche se alle volte i due innamorati non compiono le stesse scelte è indubbio che nella coppia ci sia tanto affetto. Ad esempio la Dionigi era sicurissima, che Giulio Raselli avrebbe scelto  Giovanna Abate e invece la sua decisione è caduta su Giulia D’Urso.

Ma cosa pensa Lorenzo sui suoi colleghi e corteggiatori? Tutto sommato il suo giudizio è molto positivo: “Non ho ancora visto dei corteggiatori alla mia stregua, come Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi, qualcuno che lotti davvero per ottenere ciò che vuole e arrivare alla persona che gli piace”.

Proprio con il primo Lorenzo Riccardi ha condiviso sia l’esperienza di corteggiatore, che quella da Tronista. Anche se inizialmente i due bei protagonisti si sono trovati a combattere l’uno contro l’altro poi hanno appianato le divergenze. Ce la farà a farsi strada nel cuore dei followers del programma? Noi gli auguriamo un grande successo.