Uomini e Donne, L’opinione di Barbara De Santi su Giulia Quattrociocche

This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

Nuovi colpi di scena nel dating show più seguito dai giovani della tv. Nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi , tutti i giorni su canale 5 Mediaset. L’opinionista Barbara De Santi ha voluto esprimere un parere su Giulia Quattrociocche.

La tronista più ammirata del piccolo schermo è stata oggetto di osservazione accurata da parte di Barbara. Nelle ultime ore l’opinionista, da sempre molto attiva sui canali sociali più famosi ha voluto esprimere un complimento sentito sulla giovane.

Giulia nel corso dell’ultima puntata della trasmissione ha voluto concludere il suo percorso all’interno degli studios. La ragazza infatti ha scelto Daniele Schiavon, che lascerà con lei le messe in onda. Barbara al contrario ha voluto commentare il comportamento di Giulia riempiendola di lusinghe.

Uomini e Donne, Barbara elogia Giulia

Barbara de Santi ha parlato di Giulia Quattrociocche. ” Più la guardo o più l’ascolto, più la vedo uguale a me e viceversa”- Ha osservato la parterre del programma. La De Santi ha tratto spunto per la sua opinione mentre la Quattrociocche stava discutendo con la De Filippi sui suoi modi di fare.

Secondo Maria la ragazza avrebbe un modo particolare di difendersi. ” E’ uguale a me, anch’io anni fa ero convinta che Maria ce l’avesse con me. E’ proprio come me Giulia. Mi piace, attacca e piange. Un altro aspetto in comune con me. La brutta notizia è che non dipende dall’età , io sono ancora così” ha aggiunto Barbara. Le dichiarazione della dama del Trono over hanno contraddetto però le affermazioni di Maria, che invece sosteneva e attribuiva a tali reazione proprio la giovane età di Giulia.