Uomini e Donne, lo sfregio a Gemma Galgani: “Quel bacio mi disgusta”, il cavaliere umiliato

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Valentina Dartavilla Lupi torna a parlare di Maurizio Guerci

Nonostante siano passati più di dieci anni Gemma Galgani continua ad essere uno dei pilastri del Trono over di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Nelle ultime ore a parlare della dama torinese è stata Valentina Dartavilla Lupi, ex protagonista del parterre senior di cui vi ha fatto parte per diversi mesi.

Quest’ultima viene ricordata dal pubblico della rete ammiraglia Mediaset per la conoscenza con il cavaliere Maurizio Guerci. L’uomo, però, è uscito con la 71enne piemontese proprio nello stesso periodo in cui frequentava la Lupi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confidato la donna ad un noto portale.

L’ex dama disgustata del bacio che il cavaliere ha dato a Gemma Galgani

Una frequentazione che a dire il vero è durata pochissimo tempo, perché l’ex dama Valentina Dartavilla Lupi ha deciso di chiuderla bruscamente nel momento in cui ha scoperto che Maurizio Guerci aveva baciato Gemma Galgani. Su tale vicenda è tornata a parlare proprio l’ex protagonista del parterre senior di Uomini e Donne in una recente intervista rilasciata al sito internet PiùDonna.

“Quando è successo l’episodio che lui ha baciato Gemma io sono rimasta molto delusa, anzi disgustata. Non me la sentivo di andare avanti”, ha fatto sapere la Lupi. Ovviamente le sue affermazioni hanno trovato il pieno appoggio da parte dei telespettatori del dating show di Maria De Filippi darle. Lei avrebbe giustamente voluto un’esclusiva nel momento in cui aveva iniziato a conosce con il cavaliere.

Valentina Dartavilla Lupi e la conoscenza troncata con Guerci

“Tra me e Gemma avrei voluto che lui scegliesse me per continuare la conoscenza”, ha confessato Valentina Dartavilla Lupi al portale web PiùDonna. Inoltre, l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne ha svelato anche cosa l’ha fatta rimanere molto male in quella circostanza: “Invece lui è rimasto impassibile davanti alla mia reazione”.

A quel punto era chiaro sia per la diretta interessata che per tutto il pubblico del dating show di Canale 5 che il Guerci non era poi così interessato ad approfondire la conoscenza. Frequentare Gemma Galgani garantisce una visibilità superiore rispetto alle altre dame.