Carlo Pietropoli annuncia su Instagram di aver contratto il Covid
Nelle ultime ore Carlo Pietropoli ha dato una notizia negativa a tutti coloro che lo seguono sui social. Nello specifico, l’ex tronista di Uomini e Donne Carlo ha racconta ai follower di Instagram di aver scoperto di essere positivo al Covid.
In più, ha fatto sapere di aver attraversato momenti davvero difficili. “Non pensavo fosse così terribile”, ha dichiarato l’ex volto del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha confidato sul suo canale.
L’ex tronista di U&D si sfoga sui social
Ebbene sì, anche Carlo Pietropoli ha contratto il Coronavirus confessando di aver passato una difficile esperienza. L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha lasciato il dating show di Maria De Filippi, poi interrotta proprio a causa della pandemia, insieme alla ormai ex fidanzata Cecilia Zagarrigo, si è raccontato su Instagram. In tale circostanza il ragazzo ha parlato delle sue condizioni di salute: “Non ho detto niente prima perché non avevo voglia e forze, ma sono risultato positivo al Covid”.
Poi l’ex volto del Trono classico ha detto di essere “Vivo e vegeto”, ma l’esperienza col virus non è stata per nulla semplice. “Adesso sto bene, ho fatto tre o quattro giorni un po’ di merd*, con febbre alta e tutti i sintomi. Da una settimana non sento assolutamente niente e questa è una delle cose che mi pesano assolutamente di più: non pensavo fosse così terribile”, ha riferito il Pietropoli.
Carlo Pietropoli assicura che si sta riprendendo
Sempre sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha assicurato di essere in fase di recupero e di attendere il responso del tampone. “L’importante è che sto bene, che sono in recupero. Lunedì ho il tampone molecolare per capire se mi sono negativizzato. Non vedo l’ora di tornare sul pezzo”, ha concluso Carlo Pietropoli sul suo account Instagram. Ovviamente tutti i follower del ragazzo si sono precipitati sul social per fargli sentire tutta la loro vicinanza.
Visualizza questo post su Instagram