Uomini e Donne, l’ex cavaliere del trono over Enzo Capo si è sposato (FOTO)

Enzo Capo si è sposato con Lucrezia

Ebbene sì, Enzo Capo è convolato a nozze. L’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne si è sposato nelle ultime ore con la sua storica fidanzata Lucrezia Massimo. Lo scorso febbraio l’imprenditore napoletano, aveva annunciato il matrimonio con la donna e nel fine settimana i due sono diventati marito e moglie a Stoccarda.

Entrambi hanno condiviso degli scatti della cerimonia sui loro account Instagram e sono apparsi raggianti. “Niente è per sempre per questo io voglio che tu sia il mio niente”, ha scritto l’ex cavaliere immortalato con la sua dolce meta in abito bianco davanti ad una Ferrari rossa. (Continua dopo il post)

La storia naufragata con Pamela Beretta

Tantissimi fan di Uomini e Donne, sicuramente ricorderanno la complicata storia dell’ex cavaliere del Trono over con Pamela Barretta, noto volto del dating show di Maria De Filippi. I due erano usciti insieme pronti a viversi la loro relazione sentimentale fuori dagli studi Mediaset ma la storia è naufragata dopo alcuni mesi e nel peggiore dei modi.

Pamela Beretta su Enzo Capo e la neo moglie

Infatti, chi si ricorda Enzo Capo e Pamela Beretta hanno avuto numerosi scontri social dopo la rottura. Inoltre l’ex dama pugliese non ha sicuramente un buon ricordo dell’imprenditore campano definendolo “un poveretto di 50 anni che vuole imitare Gianluca Vacchi” e la sua compagna come una “donna sfortunata”.