Uomini e Donne, le parole di Alessandro Zarino su Veronica

Nuove e succulente notizie su Alessandro Zarino. Il tronista più acclamato del programma di Uomini e Donne, la trasmissione in onda su canale 5 Mediaset tutti i giorni, si è levato qualche sassolino dalla scarpa. Il giovane ha parlato della sua tumultuosa “relazione” con Veronica Burchielli. Tutti sanno che dopo avere ricevuto un secco no dalla ragazza, Alessandro si è chiuso in un religioso silenzio.

Mentre per Veronica si è aperta una possibilità in più all’interno dello show. La ventenne, infatti dopo questo gesto è diventata anche lei tronista e per espressa volontà della conduttrice Maria De Filippi. Alessandro però è tornato ad utilizzare attivamente  il su profilo Instagram. L’ex della messa in onda più seguita dai giovani ha finalmente commentato la sua esperienza televisiva.

Uomini e Donne, lo sfogo di Alessandro…..

Il giovane  Zarino ha manifestato un certo malcontento, per come sono andate le cose fra lui e Veronica Burchielli. ” Il mio percorso mi ha lasciato l’amaro in bocca”- Ha detto sul suo profilo social. ” Grazie di avermi capito, ma purtroppo l’educazione, l’onestà e la sincerità non sempre vengono premiate.

Ma fortunatamente io sono fatto così, libero di scegliere e volte di sbagliare”. Secondo lui Veronica  ha anche dimenticato il sentimento, che li legava. Il bel cavaliere ha anche parlato della sua esperienze nel trono classico di Uomini e Donne. Soprattutto ha messo in luce il suo rapporto con il pubblico.

Il modello partenopeo non si sarebbe mai immaginato di ricevere il sostegno da parte del followers. I telespettatori gli hanno donato una delle più belle esperienze che  abbia mai realizzato nella vita.