Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne Trono Over, in onda tutti i giorni su canale Cinque, è avvenuto l’incontro tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La ragazza è stata richiamata dal cavaliere proprio per volere dare una seconda opportunità al loro rapporto. Ma alla richiesta del giovane pugliese, Roberta Di Padua si è molto adirata. La corteggiatrice ha anche aggredito verbalmente l’oggetto delle sue concupiscenze.
“Uomini e donne”le accuse di Roberta, ecco le sue dichiarazioni
Roberta intervistata dal settimanale del programma è tornata ad attaccare Riccardo e Ida dicendo: “Il ritorno di Ida in trasmissione, mi ha confermato che dopo tanti mesi, Riccardo ha preso in giro tutte le donne con cui è uscito. Con me se l’è tirata per tre mesi. Per ognuna ha preso una scusa diversa. E’ tornato a Uomini e Donne solo per ottenere maggiore visibilità. Quello che è successo è stato premeditato, erano d’accordo su tutto già da tempo”. Poi ha aggiunto:” Riccardo, la settimana scorsa parlava di figli con Stefania, l’ha addirittura baciata, sembrava proprio che avesse una forte attrazione per lei. Ed ora richiama Ida?”. Infine ha concluso:” Riccardo ha capito che la sua complicità con Ida al pubblico piace molto. Lui funziona solo in coppia con lei. Di certo nelle prossime messe in onda saranno fra i protagonisti della trasmissione”.
Le considerazioni su Riccardo
Dopo avere parlato della scelta di Riccardo, la Di Padua è tornata a parlare del suo tumultuoso rapporto con il ragazzo: “A me Riccardo ha sempre giurato e stragiurato che non sarebbe mai tornato con Ida. Lei stava con lui solo per i follower. Questo grande “amore” è nato solo perché io non funzionavo”. Roberta dopo le sue dichiarazioni avrà ancora una chance con Riccardo? Lo sapremo nelle prossime puntate.