Uomini e Donne, l’annuncio della De Filippi : “Gemma Galgani ha avuto un incidente in auto”

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani protagonista di un piccolo incidente stradale

Ebbene sì, lo storico volto del Trono over è stata tamponata. Gemma Galgani ha avuto un incidente d’auto e ad annunciarlo ai telespettatori e ai presenti nello studio di Uomini e Donne è la stessa padrona di casa Maria De Filippi.

Durante una delle ultime puntate sembra procedere tutto alla normalità, anzi la 71enne torinese sembrava ancora più combattiva, litigando con la rivale Isabella Ricci. Ad un certo punto l’acerrima nemica durante il dibattito ha confessato ai presenti di essere uscita in settimana con il cavaliere Filiberto.

Il racconto di Maria De Filippi

Tuttavia, Gemma Galgani ha saltato parte di quello che è avvenuto durante quella esterna con Filiberto. Quello che la 71enne torinese non aveva ancora rivelato è la disavventura mentre si trovava in macchina col cavaliere del Trono over di Uomini e Donne. “Stai bene sì? Ti sei ripresa un po’?”, le ha chiesto Maria De Filippi, prima di annunciare a tutti i presenti: “Ha avuto un incidente… E’ stata tamponata in macchina…”.

A quel punto è intervenuto l’opinionista Gianni Sperti mostrandosi un po’ in ansia: “Ma veramente?”. “Non è stato niente di grave…”, ha spigato la conduttrice del dating show di Canale 5, rincuorando tutti. Effettivamente, la piemontese non sembra essere provata dal sinistro stradale, anzi si è dimostrata come sempre in ottima forma dal punto di vista fisico e psicologico.

Tina Cipollari ironizza sul tamponamento della Galgani

Dopo questa piccola preoccupazione, Tina Cipollari ha iniziato ancora una volta a punzecchiare la sua acerrima nemica. “Incidente? Beh gli airbag li ha belli resistenti… Sono nuovi, non c’è pericolo”, ha tuonato la vamp facendo sorridere tutti i presenti. Il riferimento, naturalmente, è al nuovo décolleté che si è fatta fare grazie al ritocchino estivo. “Sei perfida anche in questa situazione…”, ha replicato Gemma Galgani.