Uomini e donne, L’alchimista ha svelato il suo vero nome?

Giovanna Abate

L’alchimista ha svelato la sua vera identità? Oggi nel programma di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 ogni pomeriggio è davvero scoppiata la bufera. Sui social network di tutta la nazione a poche ore da una scottante confessione è accaduto davvero di tutto. L’alchimista, ha mostrato il suo vero volto. L’autentico  nome del ragazzo di Genova, che per mesi ha portato una maschera è Davide.

Ma non solo, altre rivelazioni shock su Giovanna Abate potrebbero venire fuori a breve. Il popolo dei tele- dipendenti dei sentimenti ha già cominciato a porsi delle domande. Le più frequenti sono : I due si conoscevano da tempo? Sono reduci entrambi da un’appassionata ma tormentata storia d’amore al di fuori delle telecamere? E perchè hanno taciuto? Si tratta di una passione clandestina? Mistero fitto.

L’alchimista e quei commenti cattivi sui social?

L’amore è l’unica cosa, che ci fa sognare ad ogni età. E’ l’unico sentimento per  il quale conti veramente vivere. Eppure molti telespettatori, che ogni pomeriggio si immedesimano nella vita dei loro beniamini si sono sentiti presi in giro. Altri hanno pensato ad una messa in scena. Ed i commenti cattivi sono fioccati anche sui social network.

Naturalmente, ancora non ci sono conferme ufficiali del fatto che i due ragazzi si frequentassero effettivamente anche prima dell’entrata negli Studios di Uomini e Donne. Quello che è certo è che l’arrivo di Davide ( non chiamiamolo più Alchimista) ha lasciato letteralmente Giovanna senza fiato.

La ragazza era visibilmente turbata. Forse, il bel cavaliere ha fatto già breccia nel suo cuore e lei non riesce a nascondere i suo sentimenti? Oppure c’è ben altro. Nel frattempo il popolo della rete a messo a soqquadro il passato di entrambi i due protagonisti.  Cosa avverrà nelle prossime ed eccitanti puntate di Uomini e Donne. Giovanna e Davide si metteranno finalmente assieme?