Uomini e Donne: la tronista Andrea Nicole mostra la foto di quando era un uomo

Andrea Nicole
Andrea Nicole

Andrea Nicole mostra una sua foto da uomo ad Alessandro

Gli spoiler forniti in rete su una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, riportano un gesto molto forte fatto dalla tronista Andrea Nicole. Infatti, quest’ultima che ha deciso di mostrare un suo scatto prima della transizione, ovvero quando era ancora fisicamente un uomo.

La ragazza ha mostrato questa foto ad una persona ben precisa, ossia al suo corteggiatore Alessandro. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto tra i due e qual’è stata la reazione dei presenti in studio.

Il gesto inatteso della tronista

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, riportate dal blog Il Vicolo delle News, parlano della scelta di Andrea Nicole di mostrare una sua foto di quando era fisicamente un ragazzi, al corteggiatore Alessandro.

Sul portale web si legge questo: “Nicole è uscita in esterna con Ciprian e Alessandro. Ciprian le ha parlato della malattia e della morte del padre e del suo strazio nel vederlo in ospedale inerme. Alla fine tra i due c’è stato un bacio, definito da Gianni scontato e costruito. Con Alessandro invece è stata lei ad aprirsi: gli ha fatto vedere una foto della mamma e una sua risalente all’epoca in cui andava a scuola…”.

Tra Andrea Nicole e Alessandro scatta il bacio

Gli spoiler sul Trono classico di U&D forniti da Il Vicolo delle News parlano anche del primo bacio tra Andrea Nicole e Alessandro. “Alla fine lui l’ha portata sul terrazzo e si sono baciati. Il bacio è sembrato a tutti più sincero e meno cercato, tra i due c’è stato davvero trasporto”, si legge sul blog. Per chi non lo sapesse Andrea Nicole è una 29enne e nella vita da un decennio fa la commessa in un negozio di abbigliamento nel capoluogo lombardo.

Il suo cognome è Conte. mentre sulle sue storie d’amore passate, la ragazza ha confessato: “Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne. Forse non abbastanza per la persona che era al mio fianco. Questo senso di impotenza rispetto alla mia inadeguatezza mi ha sempre fatto fuggire prima del dovuto, ho deciso di partecipare per sconfiggere le mie paure. Raccontando la mia storia capirò subito la reazione di chi ho di fronte”.