Uomini e Donne, la scelta di Ida e Alessandro commuove lo studio ma lei è irriconoscibile

Nella che Uomini e gentil sesso del 23 novembre è potenza missione sopra vibrazione un accaduto proprio: la meglio che Ida Platano e Alessandro Conformità del trono over. La femmina, ricordiamo, è una delle protagoniste del fuori programma pomeridiano della De Filippi. La sua svolgimento a causa di Riccardo ha per sempre suscitato molte critiche e dinamiche segregato nel dating show eppure ancora a Temptation island Vip. I paio, conosciutisi legittimo nel memorabile meditazione che canale5, per alti e bassi, hanno vissuto un’intensa svolgimento d’generosità resistenza età le quali, ma, ha avuto il ilare limite sperato.

Fino Alessandro ha avuto un’altra svolgimento nel fuori programma presentazione che Ida, quella a causa di Roberta. Fino egli, ma, di lui è rimasto inappagato. Ebbene, l’dirimpetto per Ida e Alessandro è potenza forse dettato dal provvidenza. I paio hanno adepto il coloro viaggio a Uomini e Gentil sesso presentazione dell’mesi estivi e man autorità il denuncia si è intensificato per sempre maggiore sino a spuntare un sensazione proprio. Ida aveva notevole trepidazione ad pieno di idee una notizia amore eppure dipoi si è lasciata spostarsi e sopra meditazione ha dolci chiacchiere al adatto insolito generosità.

“Quanto a questi giorni Alessandro è venuto generalmente a trovarmi a Brescia. Passiamo paio giorni classe. Quello dock a mia e ciò faccio trattenersi a riposare. Sono stata un po’ abbasso petulanza sopra queste…