Uomini e Donne, la nuova tronista era un uomo: svolta storica al Trono classico

Uomini e Donne

Maria De Filippi svela le novità di Uomini e Donne

Qualche giorno a Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al magazine Oggi dove ha parlato sia della sua vita professionale che quella lavorativa. Dopo aver confessato che il figlio Gabriele è di nuovo single e che il marito Maurizio si nasconde il cibo, la conduttrice pavese ha annunciato che per la prossima stagione di Uomini e Donne vuole una nuova tipologia di tronista.

Non più il bello che aspira a diventare influencer, bensì il classico elettricista che sale sui tetti per lavorare. A tal proposito, nelle ultime ore si è diffusa a macchia d’olio la notizia di una tornista che prima era un uomo. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Arriva una tronista che prima era un uomo

A quanto pare Maria De Filippi e la sua squadra di autori del Trono classico, tra cui Raffaella Mennoia, hanno scelto la nuova tronista di Uomini e Donne 2021/2022. Come riporta in anteprima il portale web Dagospia, la nuova protagonista del Trono classico in passato era un uomo.

Quindi, a settembre ci sarà una svolta storica per il dating show di Canale 5 giunto alla 26esima edizione, che qualche anno fa ha proposto per due edizioni il Trono Gay. La tronista, la cui identità è al momento non è stata resa nota, ha già concluso il suo percorso di transizione e nella vita fa la commessa in un negozio.

Uomini e Donne: data d’inizio e altre curiosità

la 26esima edizione di Uomini e Donne prenderà il via lunedì 13 settembre 2021, anche se le registrazioni partiranno a fine agosto, e confermerà per il secondo anno consecutivo un mix tra il Trono over e il Trono classico. Stando alle prime indiscrezioni, quest’ultimo sarà composto con quattro tronisti, di cui due uomini.

Alcune settimane fa si era parlato dell’arrivo di Francesco Chiofalo, il famoso Lenticchio di Temptation Island ed ex fiamma di Selvaggia Roma. La voce è però tramontata da qualche giorno, infatti il personal trainer romano ha iniziato a frequentare l’ereditiera Drusilla Gucci, ex naufraga de L’Isola dei Famosi 15.