Ad Uomini e Donne i telespettatori hanno dovuto dare l’addio a Gemma, la dama più amata di tutto il programma. Ecco cosa è accaduto alla donna protagonista del programma.
I telespettatori di Uomini e Donne non si sarebbero mai immaginati un giorno di dare l’addio ad una delle protagoniste che da oltre dieci anni fa parte della loro trasmissione preferita.
Ma nessuno può prevedere quello che la vita ci mette difronte e di cosa può accaderci e purtroppo tutti coloro che hanno amato vedere la famosissima dama all’interno del programma dovranno farne a meno.
Uomini e donne: ecco il motivo per cui i telespettatori hanno dato l’addio ad una dama molto amata
Già dalla scorsa stagione televisiva, Gemma Galgani si era mostrata in un modo più calmo apparendo anche di meno all’interno del programma per dare spazio ad altre dame e questo doveva un po’ far presagire quello che poteva accadere.
Da sempre in lite con Tina Cipollari che l’ha accusata più volte di essere all’interno dello show di Maria De Filippi per la celebrità e non per via di trovare l’amore, Gemma ha sempre ammesso di essere sfortunata in questo campo.

La sua…