Uomini e Donne, Karina Cascella: “Travolta dai problemi personali e di salute…”

Karina Cascella
Karina Cascella

Karina Cascella e i problemi di salute e personali

In questi ultimi due anni la pandemia ha messo in ginocchio milioni di persone in tutto il mondo per non parlare delle migliaia di vittime che ha fatto. Anche per Karina Cascella, l’emergenza sanitaria ha lasciato il segno. Qualche giorno fa, l’ex opinionista di Uomini e Donne e di Barbara D’Urso ha rivelato ai suoi seguaci di Instagram di come la pandemia, problemi suoi personali e di salute l’abbiano travolta.

Tanti anni fa la donna aveva dovuto fare i conti con attacchi di panico e momenti di grandi difficoltà legati alle sofferenze del suo passato per cui si presume possa essere questa l’origine del suo malessere.

Karina Cascella e Max Colombo si sposano?

Senza ombra di dubbio, negli ultimi anni la vita di Karina Cascella è radicalmente cambiata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha abbandonato il mondo del piccolo schermo dopo un lungo periodo da opinionista per lanciarsi in un’avventura imprenditoriale con il compagno Max Colombo.

Infatti i due hanno in gestione un ristorante di carne argentina proprio a Bergamo, città colpita maggiormente dalla prima ondata di pandemia. Nonostante la convivenza i due non sono riusciti a convolare a nozze. Due anni fa infatti l’uomo le aveva fatto la proposta, e a chi le chiede quale siano le loro intenzioni rispetto al matrimonio, lei ha risposto: “Non è dipeso da noi il fatto di rimandare. Ci sarà tempo e sarà bellissimo”.

Cosa fa ora l’ex opinionista?

Da quasi un anno Karina Cascella ha lasciato il capoluogo lombardo e si è trasferita a Bergamo, città natale del compagno Max Colombo. In questa meravigliosa città i due hanno aperto un ristorante di specialità argentine chiamato Matambre.

Un locale, come precisato più volte dall’ex corteggiatrice di U&D su Instagram, alla portata di tutti. Infatti, il menù non prevede prezzi eccessivi ma tanta qualità a costi contenuti. Un ambiente molto allegro, rilassante, dove poter stare serenamente con le famiglie.