Juan Luis Ciano ha davvero interesse a corteggiare Gemma Galgani? Nuovi colpi di scena animano ancora le puntante del Dating Show più seguito dalla tv: Uomini e Donne. Che è successo ai personaggi preferiti del teleschermo? Sembra che si siano delle novità in vista.
Juan Luis, infatti non avrebbe un reale interesse per Gemma Galgani, la dama torinese del Tron Over. Lo ha fatto sapere di recente Armando Incarnato. Ma non finisce certo qui, lo stesso Armando avrebbe reso noto che il bel Sud- americano si veda con altre donne al di fuori del format. Una notizia, che ha lasciato i fan a bocca aperta. Ma non solo, fra le frequentazioni di Juan Luis ci sarebbe anche la sorella di Armando: Tina.
Uomini e Donne, i messaggi di Juan Luis Ciano a Tina…
Ed effettivamente sui social network più famosi il Venezuelano avrebbe mandato molti messaggi a Tina. Alcuni telespettatori, poi hanno segnalato le parole dell’uomo a Isa e Chia. ” Sento il bisogno di dare un nome a questa foto immortale, che regala sensazioni…….SOGNO PROIBITO”- Ha scritto Juan Luis in uno scatto di Tina Incarnato, circa 15 settimane fa.
“Ed io a te…..Sei un Lord….Grazie di cuore…”- Ha risposto la donna. Ma questo non è il solo commento che Juan Luis abbia postato. Circa sei settimane fa ha scritto: “Sei splendida”. Sempre riferendosi a Tina. Parole, che hanno destato molti sospetti sulle reali intenzioni del corteggiatore di Uomini e Donne, nei confronti di Gemma.
Ciano cerca solo visibilità?
Molti hanno pensato, che Juan Luis partecipi al programma solo per ottenere maggiore visibilità. Solo pochi giorni fa, su Isa e Chia è stata pubblicata una locandina relativa ad un evento a cui avrebbe partecipato anche l’uomo latino.
Ma un amico di Juan Luis è intervenuto per chiarire le cose dicendo: “Lui non finge è stato chiaro con lei sin dall’inizio. Fra i due esiste solo una bella amicizia”. Ma questo ha generato ancora più gossip sull’argomento. E’ giusto che Juan Luis continui il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi?. Lo sapremo presto.