Uomini e Donne, Juan Luis Ciano cacciato dal Trono Over? Anticipazioni……

Gemma Galgani

Nuove emozionanti novità nel Trono Over del programma più seguito dai giovani Italiani: Uomini e Donne. Il nuovo anno sembra ricco di dense novità. A quanto pare il sud- americano più affascinante della stagione Juan Luis Ciano lascerà definitivamente gli Studios. E infatti Gemma Galgani, che ha passato le festività senza un uomo ha deciso di troncare la sua frequentazione con il suo bel corteggiatore.

La notizia è stata diffusa dal magazine “Il vicolo delle news“. L’inizio dell’anno si preannuncia quindi davvero disastroso per il  cavaliere della Dama Torinese?. E si, perché il frequentatore assiduo della bionda più solitaria della messa in onda ha deluso le sue  aspettative non presentandosi al suo cospetto,  che solo due giorni prima della registrazione. Davanti a questo atteggiamento, così ambiguo Gemma ha voluto non rispondergli più al telefono e  troncare con lui nel mezzo della puntata.

Trono over, Juan Luis  ha partecipato solo per gioco

Subito dopo, che la Galgani ha preso la sua decisione sui social Network più famosi è spuntata una prova decisiva. Una conferma su Facebook che è andata ad incastrare Ciano. L’uomo infatti avrebbe preso parte al programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi per una scommessa con gli amici. Non avrebbe mai avuto un reale interesse per Gemma, che invece all’inizio sembrava rapita dal suo fascino latino. Davanti ad un simile evento Juan Luis ha negato ogni coinvolgimento. Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono scagliati subito contro di lui.

Juan Luis vuole corteggiare Aurora

Il bel cavaliere  del Trono Over ed ex spasimante di Gemma non si è per nulla perso d’animo, ha infatti chiesto alla conduttrice di restare nel programma. Il suo interesse si è subito diretto verso Aurora. Ma la ragazza ha risposto di non essere per nulla affascinata all’odontoiatra. Allora Maria ha interrogato le altre dame. Ma nessuna si è pronunciata a favore del povero Juan Luis. Il suo destino è proprio deciso? Lo sapremo presto.