Uomini e Donne, Joele Milan sfotte il programma della De Filippi: la scelta estrema (VIDEO)

Joele
Joele

Joele Milan e l’accordo con Ilaria

Senza ombra di dubbio il trono di Joele Milan è stato il più breve della storia del dating show di Maria De Filippi. Il giovane veneto lo scorso settembre è stato scelto dalla redazione di U&D per ricoprire il ruolo di tronista. Qualche giorno fa, però, dopo essere stato smascherato per essersi messo d’accordo con una corteggiatrice ha dovuto lasciare lo studio.

La colpa del ragazzo è stata quella di chiedere ad Ilaria di sentirsi tramite l’account Instagram del suo migliore amico. Il motivo? In questo modo Joele poteva chattare con la spasimante senza farsi controllare dalla redazione. Una richiesta fatta durante la registrazione e ascoltata dalla regia attraverso i microfoni.

La cacciata del tronista da Uomini e Donne

La registrazione è avvenuta verso la fine di settembre ma la puntata in questione è stata trasmessa su Canale 5 solo venerdì scorso. A tal proposito, Joele Milan ha cercato di prendere la cosa con filosofia e, infatti, in queste ore si è fatto fare un tatuaggio molto particolare. Dopo essere stato mandato via dal Trono classico di Uomini e Donne Joele l’ex tronista ha deciso di prendersi una piccola rivincita sul dating show di Maria De Filippi. In che modo?

Joele si fa tatuare un trono esploso sulla coscia

Dopo lo spiacevole episodio accaduto nello studio di Uomini e Donne, Joele Milan ha deciso di tatuarsi un trono, tipica seduta del dating show di Maria De Filippi, che esplode. “Incidente di percorso”, ha scritto il giovane veneto a correndo di un breve filmato postato su Instagram in cui mostra il disegno che porterà per sempre sulla coscia. Ovviamente la reazione del popolo social non si è fatto attendere.

Infatti, gran parte di esso non ha per nulla gradito il suo gesto e, infatti, non sono mancati i commenti negativi. “Ti brucia troppo, per arrivare a tatuartelo”, ha scritto un utente; “Cosa non si fa per un po’ di visibilità. SEI PATETICO!”, ha ribattuto un altro. Ecco il video in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joele Milan (@jeijjei)