Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati? Lei: “Mi sono salvata…”

Jessica e Antonio
Jessica e Antonio

Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati?

A quanto pare, un’altra coppia nata sotto i riflettori del Trono classico di Uomini e Donne sarebbe scoppiata. Un sentimento considerato travolgente dai diretti interessati che si sarebbe spento nel giro di pochi mesi. Stiamo parlando della fine della relazione sentimentale tra Jessica Antonini e Davide Lorusso.

Se per settimana l’ex tronista del dating show Mediaset si è giustificata dicendo che avevano deciso di tenere riservata la loro storia, ora gli indizi sembrano portare ad un unico epilogo: la rottura. E pensae che fino a qualche giorno fa la ragazza rideva per i vari flirt che le voci di gossip le avevano affibiato.

Gli indizi social dell’ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini e la sua scelta Antonio Lorusso, recentemente hanno smesso di seguirsi su Instagram e, dalle Stories condivise sul social dalla ragazza romana, pare che il soggetto delle sue affermazioni sia proprio il barman che Tina Cipollari lo aveva paragonato al sosia italiano di Can Yaman.

Nella notte l’ex volto del Trono classico di U&D ha infatti postato delle Stories nella quale scriveva: “Ciò che si trascura diventa di qualcun altro”. Ma anche: “Alla fine è tutto qui. Mi conosco. Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida… O gela…O brucia”. Al momenti, l’ex corteggiatore non ha scritto nulla sui suoi canali rimanendo in silenzio su tale vicenda. Nel frattempo, lei si è spostata in Campania, con molta probabilità per lavoro mostrandosi nella sua quotidianità come era solita fare.

Uomini e Donne, Jessica Antonino e l’addio a Davide Lorusso

Infine, c’è un altro indizio che sembrano indicare la fine della storia d’amore tra Antonino Lo Russo. Oltre ad aver segnalato che l’ex tronista Jessica Antonini e il suo corteggiatore non si seguono più su Instagram, la romana ha dato un’altra prova.

Nello specifico, rispondendo a una follower che avrebbe scritto a Jessica Antonini di essersi salvata nel caso in cui avesse lasciato Davide Lorusso, la ragazza capitolina ha commentato con un eloquente: “Lo puoi dire forte”.