Biagio Di Mario al centro dell’attenzione: il motivo
Lo scorso fine settimana, ovvero nelle giornate di sabato e domenica presso lo studio 6 del centro Elios di Roma si sono registrati i nuovi appuntamenti di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni forniti in rete dal sito internet Il Vicolo delle News, soprattutto in occasione del Trono over sono accaduti dei colpi di scena.
Nel dettaglio, Costabile dopo alcune settimane di frequentazione con Gemma Galgani ha deciso di troncare affermando che la 71enne torinese è interessata solo alle telecamere e la sua intenzione è di non lasciare mai il programma. In più, Isabella Ricci tornata dopo un paio di stop, ha smascherato Biagio. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.
Il cavaliere napoletano sbotta con le dame che ha frequentato
Come riportano le anticipazioni concesse dal blog Isa e Chia, Maria De Filippi, dopo aver chiuso il blocco dedicato a Gemma Galgani, ha chiamato al centro dello studio Biagio Di Mario. Il cavaliere napoletano, in un filmato, si è lamentato di tutte le dame del parterre senior di Uomini e Donne con cui è uscito perchè si è sentito in qualche modo usato.
Inoltre, l’uomo ha fatto sapere di aver speso molti soldi per loro portandole a cena fuori. Finito il filmato è intervenuta Isabella Ricci ha fatto una rivelazione imbarazzante sul suo ex spasimante con il quale ha dei pessimi rapporti. Cosa avrà detto?
Isabella e Rosy smascherano Biagio
Nel dettaglio, Isabella Ricci ha immediatamente voluto prendere la parola per confessare a tutti i presenti che il cavaliere partenopeo avrebbe pagato la loro cena con le mozzarelle, e non certo con i soldi. “Scambiava mozzarelle e formaggi con i camerieri…”, ha rivelato la dama romana.
A quel punto è intervenuta anche Rosy, sua ex spasimante, che ha messo il carico da novanta. Infatti quest’ultima ha dichiarato di aver visto Biagio Di Mario in più occasioni prendere scontrini di altri per farsi rimborsare dalla redazione. A tal proposito la donna ha raccontato un episodio accaduto a una pompa di benzina.