Uomini e Donne, Isabella Ricci lancia un grido d’aiuto: “Gemma Galgani va protetta da…”

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Isabella Ricci prende le difese di Gemma Galgani

Chi segue tutti i giorni Uomini e Donne sicuramente nelle ultime settimane avrà notato l’ingresso di Isabella Ricci. La dama del Trono over ha colpito immediatamente il numeroso pubblico del dating show di Maria De Filippi. Di certo non solo per il suo fisico statuario. Per chi non lo sapesse, la protagonista del parterre senior è la presidente di un’azienda che si occupa di prodotti per animali e abita nella Capitale.

Nonostante Nonostante a volte sia indifendibile, la donna giorni fa ha scelto di prendere le difese d un’altra donna, ovvero Gemma Galgani, Nello specifico, ha alzato la voce dicendo apertamente al cavaliere Riccardo di non prenderle in giro entrambe passandola liscia. In pratica, Isabella non è una che ha peli sulla lingua. (Continua dopo la foto)

Isabella Ricci del Trono over
Isabella Ricci del Trono over

“Gemma Galgani va difesa”: le frasi della nuova dama del Trono over

Tornando a Gemma Galgani, che al momento si sta frequentando col cavaliere Aldo, scatenando l’ira di Tina Cipollari tornata in collegamento, la dama romana Isabella Ricci ha detto la sua.

“Bisogna essere solidali. Seguo Gemma da tempo: avviamo caratteri diversi ma, anche se non condiviso alcune sue scelte e alcuni atteggiamenti. A un certo punto ho sentito il dovere di chiederle di fidarsi di me. Credo che Gemma sia una persona che va protetta da uomini come Riccardo e anche da Nicola”, ha fatto sapere la nuova dama del parterre senior di Uomini e Donne.

Isabella Ricci parla della sua vita a Uomini e Donne

Oltre a prendere le difese di Gemma Galgani, Isabella Ricci ha parlato anche di sé stessa e dei suoi progetti nello studio del Trono Over di Uomini e Donne. Nello specifico, la new entry ha rivelato: “Non vorrei sembrare presuntuosa, ma sono conscia di essere una donna di classe, non tanto fuori quando dentro. Come le ho detto, sono consapevole di chi sono e dei miei ragionamenti che reputo raffinati”.

Poi riferisce anche che non le piace andare in giro scosciata, non ha mai esagerato, osato con certi look perché non fanno parte della sua persona. “Cerco una persona molto simile a me, per fare un percorso insieme guardando il mondo dalla stessa parte”, ha concluso la signora romana.